AVVISO DI MOBILITA’ TRA ENTI AI SENSI DELL’ART. 30 D.LGS. 165/01 PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI DIRIGENTE COMANDANTE POLIZIA MUNICIPALE

Tramite questo servizio è possibile compilare la domanda di partecipazione al concorso o selezione prescelti e allegare la documentazione richiesta dallo specifico bando.

Il servizio guiderà nella compilazione di tutti i dati necessari effettuando controlli sulla completezza e correttezza dei dati inseriti.

Clicca qui per consultare il bando

Per procedere con la compilazione della domanda è necessario avere un'identità digitale SPID: informazioni su come ottenerla sono disponibili sul sito ufficiale https://www.spid.gov.it. Il Comune di Parma, in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna, offre gratuitamente l’identità digitale SPID tramite il servizio LepidaID della società Lepida S.p.A., ulteriori informazioni sono disponibili qui: https://www.servizi.comune.parma.it/it-IT/Autenticazione-SPID.aspx.
Per eventuali difficoltà nel recupero della password smarrita o dimenticata, occorre rivolgersi al proprio gestore di identità SPID.

Documentazione necessaria per la compilazione, a pena di esclusione

  • Scansione leggibile fronte/retro di un documento di riconoscimento in corso di validità
  • Scansione del curriculum formativo/profesionale, datato e firmato, contenente tutte le informazioni atte a consentire una sua adeguata valutazione
  • Scansione del nulla osta al trasferimento rilasciato dal prioprio Ente di appartenenza
  • Relazione dettagliata sui principali risultati dell’esperienza di lavoro, come precisato nell’avviso.

Formati accettati: jpeg,jpg,pdf,png - Dimensione massima: 5MB

Una volta completata correttamente la compilazione, una mail di notifica dall'indirizzo noreply_comuneparma@elixforms.it ti arriverà sulla casella di posta elettronica utilizzata per l'accesso, a conferma che la richiesta è stata inoltrata. Ti suggeriamo di controllare anche nella posta indesiderata o spam se non dovessi visualizzarla nella Posta in Arrivo entro pochi minuti.