DOMANDA DI VOTO A DOMICILIO PER COVID-19

Gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare e quelli che si trovino in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per Covid-19 sono ammessi ad esprimere il voto presso il proprio domicilio nel Comune di residenza.
La dichiarazione di volontà ad esprimere il voto a domicilio dovrà essere presentata  all'Ufficio Elettorale nel periodo compreso tra il 10 e il 15 settembre 2020 utilizzando l’apposito servizio online

I documenti necessari sono:

  • copia di un documento di riconoscimento
  • copia del certificato rilasciato dal Servizio di Igiene e Sanità Pubblica dell’Azienda Unità Sanitaria Locale di Parma, in data non anteriore al 6 settembre, che attesti l’esistenza delle condizioni di cui all’articolo 3, comma 1, del decreto legge (trattamento domiciliare o condizioni di quarantena o isolamento fiduciario per Covid-19).

I formati accettati per gli allegati sono: pdf, png, jpeg, jpg; la dimensione massima per singolo allegato è di 5 mb.

Per accedere al servizio on line è necessario registrarsi. Di seguito le Istruzioni per registrarsi:

  1. Cliccare sul pulsante INIZIA NUOVA RICHIESTA
  2. Selezionare la voce "Non sei ancora registrato?"
  3. Inserire i dati obbligatori e cliccare sul pulsante REGISTRATI
  4. Verrà inviata un'email di conferma registrazione