COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI MURALES SU MURI PRIVATI VISIBILI DA PUBBLICA VIA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI PARMA

Quali sono le modalità di comunicazione per la realizzazione di murale su muri privati visibili dalla pubblica via?
I proprietari di muri o altri spazi visibili dalla pubblica via che intendono realizzare a proprie spese opere riconducibili alle casistiche dell’articolo 1 del Regolamento per la realizzazione di murales, debbono darne comunicazione al Settore Cultura del Comune di Parma utilizzando apposita modulistica.

Per procedere con la compilazione della domanda è necessario avere un'identità digitale SPID: informazioni su come ottenerla sono disponibili sul sito ufficiale https://www.spid.gov.it. Il Comune di Parma, in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna, offre gratuitamente l’identità digitale SPID tramite il servizio LepidaID della società Lepida S.p.A., ulteriori informazioni sono disponibili qui: https://www.servizi.comune.parma.it/it-IT/Autenticazione-SPID.aspx.
Per eventuali difficoltà nel recupero della password smarrita o dimenticata, occorre rivolgersi al proprio gestore di identità SPID.

Una volta completata correttamente la compilazione, una mail di notifica dall'indirizzo noreply_comuneparma@elixforms.it ti arriverà sulla casella di posta elettronica utilizzata per l'accesso, a conferma che la richiesta è stata inoltrata. Ti suggeriamo di controllare anche nella posta indesiderata o spam se non dovessi visualizzarla nella Posta in Arrivo entro pochi minuti.