DOMANDA DI ESENZIONE TICKET ANNO 2022

Servizi PA attivi:
Per il modulo è disponibile l'autenticazione tramite SPID
<p>Per procedere con la compilazione della domanda &egrave; necessario avere un&#39;identit&agrave; digitale SPID: informazioni su come ottenerla sono disponibili sul sito ufficiale&nbsp;<a href="https://www.spid.gov.it/" target="_blank">https://www.spid.gov.it</a>. Il Comune di Parma, in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna, offre gratuitamente l&rsquo;identit&agrave; digitale SPID tramite il servizio LepidaID della societ&agrave; Lepida S.p.A., ulteriori informazioni sono disponibili qui:&nbsp;<a href="https://www.servizi.comune.parma.it/it-IT/Autenticazione-SPID.aspx" target="_blank">https://www.servizi.comune.parma.it/it-IT/Autenticazione-SPID.aspx</a>.<br /> Per eventuali difficolt&agrave; nel recupero della password smarrita o dimenticata, occorre rivolgersi al proprio gestore di identit&agrave; SPID.</p> <p>Una volta completata correttamente la compilazione, una mail di notifica dall&#39;indirizzo&nbsp;<em><a href="mailto:noreply_comuneparma@elixforms.it">noreply_comuneparma@elixforms.it</a></em>&nbsp;ti arriver&agrave; sulla casella di posta elettronica utilizzata per l&#39;accesso, a conferma che la richiesta &egrave; stata inoltrata. Ti suggeriamo di controllare anche nella posta indesiderata o spam se non dovessi visualizzarla nella Posta in Arrivo entro pochi minuti.</p>